Hamelin Start - MANDSONS S.R.L. Software e Web Solution

Mandsons s.r.l.
Software e Web Solutions


Go to content

Hamelin Start



Il software che aiuta i tecnici della disinfestazione nelle sfide di ogni giorno





HAMELIN START è stato creato per offrire agli operatori del pest control una soluzione leggera, facile da utilizzare, ma al tempo stesso potente e moderna. Il prodotto permette di poter gestire in maniera autonoma tutte le fasi del rapporto con il cliente, dalla creazione del preventivo, al successivo contratto, dalla pianificazione degli interventi, fino all’emissione dei rapporti e delle successive fatture. HAMELIN START è poco invasivo, è predisposto per poter dialogare con il gestionale utilizzato dal cliente che può essere mantenuto, evitando gli stravolgimenti legati alla sostituzione dell’intero sistema informativo.

Un’attenzione particolare è stata riservata alla fase di pianificazione degli interventi che viene realizzata secondo vari criteri, sia considerando le scadenze previste per l’intervento, sia considerando la dislocazione geografica dei clienti e generando delle missioni che presentano il percorso ottimale (in base alle coordinate gps) da effettuare. Un altro aspetto che HAMELIN START consente è un’analisi economica sulle attività effettuate, sia analizzando il lavoro dei vari tecnici, sia analizzando la redditività dei vari contratti. Vengono gestite le attrezzature presenti in azienda, segnalate le scadenze delle revisioni e registrate le manutenzioni effettuate.




HAMELIN START permette di poter operare anche in mobilità, utilizzando TOP MONITOR (la ns. soluzione per la mobilità), i tecnici hanno su un tablet android il calendario degli interventi da effettuare, con le planimetrie, le schede tecniche dei prodotti utilizzati, i contratti dei vari clienti.
I tecnici potranno lavorare in piena autonomia perché, la procedura non ha bisogno di una connessione continua con la sede. Con TOP MONITOR è possibile chiudere gli interventi programmati, aggiungere interventi straordinari, registrare i vari  monitoraggi, indicare gli articoli utilizzati nell’intervento e, tenere sotto controllo le giacenze dei prodotti assegnati al tecnico.





HAMELIN START rende disponibili i dati degli interventi ai propri clienti tramite l’uso di un’area riservata del vs sito web, dove in automatico vengono inviati i dati relativi agli interventi effettuati, i monitoraggi con i relativi grafici, i contratti, le planimetrie, le schede tecniche e di sicurezza dei prodotti utilizzati, e tutte le informazioni che l’azienda vuole pubblicare (listini, estratti conto, schede prodotti, etc, etc).
Questo è un aspetto molto importante nel rapporto fra l’azienda di disinfestazione ed il proprio cliente, l’accesso avviene per SITO LOGISTICO, o GLOBALE per i responsabili aziendali.
 



____________________________________________________



Via Ingegnere 136

095 2967542

info@mandsons.it
Mandsons s.r.l.

Back to content