Questo modulo (opzionale) di Hamelin Sprint permette di gestire in mobilità l'attività dei tecnici, sia per la chiusura degli interventi che per registrare le informazioni relative ai monitoraggi. La procedura gira su Tablet Android e non ha bisogno di connessione INTERNET, quindi può essere usata anche in zone dove la connessione non è presente.
Il tecnico si collega al server per scaricare i dati degli interventi effettuati, e ritrova gli interventi che dovrà effettuare, le planimetrie e/o le schede tecniche dei prodotti. Tramite il tablet può inserire la situazione riscontrata nelle singole postazioni, inserire commenti ed annotazioni, chiudere gli interventi e a fine delle operazioni inviare i dati alla sede per aggiornare i dati. I dati raccolti vengono memorizzati e utilzzati per le statistiche e/o le relazioni periodiche da fornire al cliente.
Il Tablet è accoppiato ad una stampante termica da cintura che stampa la ricevuta dell'intervento effettuato. Ricevuta che dovrà essere firmata dal cliente come attestazione che l'intervento è stato effettuato |